Accedi al sito
Serve aiuto?

Lo Studio

È uno studio di ingegneria che si occupa di progettazione nell’ambito dell’Information and Communications Technology (I.C.T.) e dei sistemi di sicurezza e videosorveglianza territoriale e ambientale. In particolare lo studio vanta una forte specializzazione per i sistemi e gli impianti di sicurezza e videosorveglianza territoriale e ambientale.
 
Lo Studio è nato nel 2000 mettendo a frutto la mia esperienza quasi trentennale maturata, dopo il conseguimento della laurea in ingegneria elettronica all’Università degli studi di Padova e l’abilitazione all’esercizio della libera professione, in aziende private nazionali e multinazionali (settori HiTech, alimentare, ottica e bancario) e nella Pubblica amministrazione locale, con incarichi in ambito organizzativo e dei sistemi informativi, passando attraverso i diversi livelli aziendali da quello impiegatizio a quello dirigenziale.
 
Iscritto al n. 481 della sezione “A” dell’Albo dell’Ordine degli ingegneri della provincia di Pordenone, inizialmente ho orientato la libera professione soprattutto verso la consulenza, l’analisi e la progettazione in ambito dell’organizzazione aziendale e dell’I.C.T. (Information and Communications Technology).

 
Dal 2008 ho esteso l’attività alla sicurezza fisica dei sistemi I.C.T. e alla videosorveglianza con progetti - realizzati e in corso di realizzazione alla data corrente - comportanti la realizzazione e la messa in esercizio di oltre 200 postazioni di videosorveglianza (territoriale, ambientale e lettura targhe), 5 sale operative e oltre 20 ripetitori radio HiperLan.

Nel tempo mi sono dedicato anche a consulenze e perizie penali e civili sia per il Tribunale e la Procura sia di parte.

‚Äč

Lo Studio è sito in via Michele della Torre, 4/2 a Pordenone (PN), in prossimità delle uscite “Interporto” e “Pordenone Sud” dell’A28 Portogruaro – Conegliano.

Lo Studio riceve per appuntamento.